Certificazioni di qualità e sicurezza


Le diverse fasi della produzione vengono controllate per garantire i normali protocolli igienici. Particolare attenzione viene rivolta dai tecnici in fase di progettazione per garantire che i prodotti abbiano un contenuto controllato di: zucchero, sale, amido, glutine, aromi artificiali, coloranti e conservanti. PromoPharma garantisce severi controlli sulla produzione e sulla purezza degli ingredienti utilizzati. Ispezioni approfondite vengono eseguite costantemente per garantire la qualità e assicurare l’assenza di metalli pesanti e contaminanti microbiologici.

AGRICOLTURA BIOLOGICA

PromoPharma ha aderito al sistema di certificazione biologica: un metodo di produzione definito e disciplinato dal regolamento CE 834/07 e dal regolamento 889/08 CE, a livello comunitario, e dal Decreto Ministeriale n. 220/95 a livello nazionale.

CERTIFICAZIONE ISO

Il conseguimento della Certificazione di Qualità conferma l’orientamento verso la formalizzazione di procedure che assicurino elevati standard qualitativi e il miglioramento continuo, grazie all’impegno a raccogliere e soddisfare le esigenze dei nostri clienti.