Lavora con noi

.

PromoPharma azienda storica fondata a San Marino organizzata per offrire il più ampio ventaglio di soluzioni efficaci e sicure nell’ambito delle “Terapie Dolci”.
L’azienda distribuisce su territorio nazionale ed estero circa 500 referenze e tutte le linee (integratori alimentari, prodotti fitoterapici, medical device, fiori di Bach ed apparecchiature bioenergetiche) sono legate da un preciso filo conduttore: salvaguardare la salute e il benessere della persona nella sua totalità e integrità, con l’utilizzo sinergico e integrato di terapie dolci. L’azienda è votata da sempre all’espansione ed in questo ambito ricerca:

SPECIALIST CANALE FARMACIA

Nell’ambito dello sviluppo di un nuovo progetto a livello nazionale, ci piacerebbe incontrare giovani laureati in biologia, specializzazione nutrizione, con la voglia di diventare punti di riferimento per i nostri clienti nelle rispettive zone di competenza.

Sarà suo compito formare il personale del punto vendita nell’utilizzo di prodotti e strumenti inerenti il metodo di dimagrimento PromoPharma, scientificamente testato e certificato.

Richiediamo: laurea in biologia, specializzazione nutrizione, mezzo proprio, buone doti relazionali e capacità di team working.

Offriamo: azienda nota nel settore e votata all’espansione, gruppo dinamico e motivato, retribuzione interessante, piano di carriera, possibilità di crescita come responsabile del canale specialist, guadagni commisurati alle capacità, formazione costante, benefits, rimborso spese..

AGENTI FARMACIA ED ERBORISTERIA

Ci piacerebbe incontrare risorse dal forte spirito commerciale che abbiano voglia di diventare punti di riferimento per il mercato Erboristeria o Farmacia, sviluppando l’area di business assegnata. L’obiettivo è quello di sviluppare e consolidare il sell in ed il sell out dei prodotti consolidando il brand nel settore specifico. Sarà sua responsabilità gestire gli accordi commerciali, le politiche di promozione e le scontistiche presso i clienti assegnati e sviluppare il mercato potenziale nella propria zona assegnata.

Richiediamo: costituirà titolo preferenziale l’aver già maturato esperienza nell’area vendite mondo Erboristeria o Farmacia. Completano il profilo buone doti di negoziazione approccio ad una vendita consulenziale, automunito.

Offriamo: azienda nota nel settore e votata all’espansione, gruppo dinamico e motivato, contratto di agenzia, retribuzione interessante e interessati provvigioni sullo sviluppo del fatturato, piano di carriera legato agli obiettivi raggiunti con benefits (auto e premi), guadagni commisurati alle capacità, formazione costante ed affiancamento.

Inviare il curriculum all’e-mail: risorseumane@promopharma.it