XANADIET

Xanadiet® capsule è un Dispositivo Medico formulato per aiutare il dimagrimento in soggetti sovrappeso.
Xanadiet contiene un complesso di macromolecole vegetali ad elevato potere gelificante: ingerite con abbondante acqua formano una massa gelatinosa che intrappola grassi e carboidrati diminuendone l’assorbimento.
Inoltre le macromolecole vegetali di Xanadiet gelificando aumentano il loro volume, riempiendo lo stomaco, donando un senso di sazietà e riducendo il senso di fame. Xanadiet® contiene anche fruttoligosaccaridi che favoriscono lo sviluppo di bifidobatteri intestinali utili.

Senza glutine

COMPOSIZIONE

Fibragum® (complesso di Macromolecole Polisaccaridiche Vegetali), Frutto-oligosaccaridi, magnesio stearato, biossido di silicio, aroma arancio.

MODO D’USO

Adulti e ragazzi sopra i 12 anni: assumere 2 capsule, deglutendole una alla volta, con due bicchieri di acqua almeno mezz’ora prima dei pasti principali.
Bambini dagli 8 ai 12 anni: assumere una capsula con abbondante bicchiere d’acqua almeno mezz’ora prima dei pasti principali.
Per chi ha difficoltà di deglutizione è possibile sciogliere il contenuto delle capsule in acqua tiepida. La bevanda ottenuta va bevuta subito, prima che si formi il gel, seguita da un altro bicchiere d’acqua.

INFORMAZIONI

Formato: 30 e 100 capsule.

Prezzo al pubblico consigliato: formato da 30 cps 13,80 €; formato da 100 cps 28,60 €.

Vuoi sapere di più su questo prodotto?
Richiedi informazioni
Richiesta informazioni per XANADIET
Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).