Aloe Più Antiox Formula

Aloe Più Antiox Formula

Aloe Più Antiox Formula contiene puro succo di Aloe dalla naturale azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e depurativa dell’organismo, arricchito con succo di mirtillo e melograno dalle proprietà antiossidanti.
Il succo di Aloe Vera viene ottenuto decorticando le foglie di Aloe (Aloe barbadensis Miller) in modo da allontanare gli antrachinoni irritanti (barbaloina); il gel ottenuto viene spremuto a freddo senza filtrazione e senza pastorizzazione, in modo da conservarne tutte le proprietà.

Prezzo consigliato 14,50 €
Formato 10 pouch da 50 ml
  • Senza glutine
  • Nuovo prodotto
  • Vegan
Linea Linea Aloe
Quando utilizzarlo

Da consigliare a chi:

  • Vuole difendersi dall’effetto dei radicali liberi
  • Intende depurare l’organismo
  • Desidera ripristinare le funzionalità del proprio intestino

Modo d'uso

si consiglia l’assunzione di un pouch, tal quale o diluito in acqua.

Ingredienti

Aloe Vera (Aloe barbadensis Miller) gel sine cute, edulcorante: Addolcente èZucchero?® (eritritolo, glicosidi steviolici da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); Mirtillo (Vaccinium myrtillus L., frutto) succo, Melograno (Punica granatum L., frutto) succo, aroma, correttore d’acidità: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato.
CONTIENE EDULCORANTI.

Cosa contiene

Aloe Più Succo Innovativo è un concentrato delle migliori foglie di Aloe Vera barbadensis Miller provenienti dalle regioni del centro America, coltivate senza sostanze chimiche e cresciute in zone in cui l’aria e l’acqua sono particolarmente pure.

Avvertenze e controindicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti calore.

Chiedi all'esperto 800 142 701

Un prodotto su misura per ogni esigenza

Cerca per esigenze

Una gamma di prodotti completa

Esplora le linee
Iscriviti alla newsletter

Ci prendiamo cura di te con aggiornamenti e approfondimenti dal mondo PromoPharma