Aloe Più Succo Innovativo Antiox Formula

Aloe Più Succo Innovativo Antiox Formula

Aloe Più Antiox Formula contiene puro succo di Aloe dalla naturale azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e depurativa dell’organismo, arricchito con succo di mirtillo e melograno dalle proprietà antiossidanti.
Il succo di Aloe Vera viene ottenuto decorticando le foglie di Aloe (Aloe barbadensis Miller) in modo da allontanare gli antrachinoni irritanti (barbaloina); il gel ottenuto viene spremuto a freddo senza filtrazione e senza pastorizzazione, in modo da conservarne tutte le proprietà.

Prezzo consigliato 24,20 €
Formato 1000 ml
  • Senza glutine
Linea Linea Aloe
Quando utilizzarlo

Il gel di Aloe svolge un’azione emolliente e lenitiva del sistema digerente e favorisce le funzioni depurative dell’organismo. Il Mirtillo e il Melograno hanno proprietà antiossidanti

Modo d'uso

Assumere 2 misurini da 25 ml al giorno, puro o diluito in acqua o altra bevanda.

Ingredienti

Aloe Vera (Aloe barbadensis Miller) gel sine cute, edulcorante: Addolcente èZucchero?® (eritritolo, glicosidi steviolici da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); Mirtillo (Vaccinium myrtillus L., frutto) succo, Melograno (Punica granatum L., frutto) succo, aroma, correttore d’acidità: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato.
CONTIENE EDULCORANTI.

Cosa contiene

Puro succo fresco di Aloe al 100% non diluito. Il succo viene ottenuto decorticando le foglie di Aloe (Aloe barbadensis Miller) in modo da allontanare gli antrachinoni irritanti (barbaloina); il gel ottenuto viene spremuto a freddo senza filtrazione e senza pastorizzazione, in modo da conservarne tutte le proprietà.

Avvertenze e controindicazioni

Una volta aperto si consiglia di conservare in frigorifero e consumare entro 40 giorni. L’eventuale presenza di residuo sul fondo è dovuta all’utilizzo di materie prime naturali di origine vegetale.

Chiedi all'esperto 800 142 701

Un prodotto su misura per ogni esigenza

Cerca per esigenze

Una gamma di prodotti completa

Esplora le linee
Iscriviti alla newsletter

Ci prendiamo cura di te con aggiornamenti e approfondimenti dal mondo PromoPharma