Kandilene® Advance
Esigenze
Quando utilizzarlo

Kandilene® advance è un integratore alimentare con estratto di Tabebuja utile per favorire le naturali difese dell’organismo nelle candidosi.

Modo d'uso

Assumere 2 stick al giorno in fase acuta, 1 stick al giorno per il proseguimento e nelle candidosi ricorrenti. Sciogliere il contenuto dello stick direttamente in bocca.

Ingredienti

MTC Complex®: trigliceridi a media catena (miscela di acido caprilico e caprico, fibra di acacia) Fruttoligosaccaridi, Tabebuia (Tabebuia avellanedae, L.) corteccia estratto secco titolato al 3% in naftochinoni, edulcoranti: Eritritolo, Sucralosio, aroma, antiagglomerante: Biossido di silicio.

Cosa contiene

Estratto di Tabebuia utile per favorire le naturali difese dell’organismo nelle candidosi.

Avvertenze e controindicazioni

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento.

Chiedi all'esperto

Attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

800 142 701

Kandilene® Advance

Kandilene® advance è un integratore alimentare con estratto di Tabebuia utile per favorire le naturali difese dell’oganismo nelle candidosi. Con MTC Complex® (a base di acido caprico e acido caprilico) e FOS.

Prezzo consigliato 15,90 €
Formato 15 stick pack da 2 g
  • Vegan
  • Gluten Free

selector=linea_product_page/post_id=101910

Un prodotto su misura per ogni esigenza

Cerca per esigenze

Una gamma di prodotti completa

Esplora le linee
Iscriviti alla newsletter

Ci prendiamo cura di te con aggiornamenti e approfondimenti dal mondo PromoPharma