AREA MANAGER CENTRO-SUD ITALIA ERBORISTERIA

Ricerchiamo:

AREA MANAGER CANALE ERBORISTERIA – CENTRO e SUD ITALIA

Ci piacerebbe incontrare una risorsa che abbia già avuto esperienza nel ruolo specifico, dotata di buone doti relazionali che curi l’introduzione delle nostre referenze presso il canale Erboristeria, sviluppando l’area di business assegnata. L’obiettivo è quello di implementare e consolidare il sell-in dei prodotti, affermando il brand nel settore specifico. Sarà sua responsabilità coordinare un team di agenti vendita e sviluppare il fatturato assegnatoli attraverso la crescita dei singoli e della loro relativa crescita in termini di competenze.

PROFILO RICERCATO

Il candidato avrà maturato esperienza nel ruolo di AM o similare gestendo una rete di vendita composta da agenti mono e pluri mandato nel canale farmacia, para farmacia o erboristeria.

Alternativamente sarà gradita la provenienza dal canale erboristeria dove il candidato avrà avuto esperienza in qualità di agente. Pregresse esperienze nel segmento nutrizione, terapie dolci o fitoterapia saranno un plus.

Sarà infine positivamente valutata una formazione universitaria di carattere economico.

Al fine di poter meglio coniugare l’impegno lavorativo e la vita privata sarebbe ideale una figura stabilmente domiciliata nel Lazio o Campania preferibilmente per poter più facilmente gestire l’area di competenza, Centro Sud Italia che va da Roma alla Sicilia.

La funzione di AM prevede una mobilità costante sul territorio assegnato per coordinare la forza vendita, gestire affiancamenti agli agenti, visite cliente e la formazione sul campo. Dimestichezza con Excel quale strumento informatico è fondamentale.

L’Area Manager sarà inserito in un team ristretto di AM che gestiscono la forza vendita nel canale farmacia a loro volta coordinati da un Direttore Vendite con cui collaborerà nella stesura dei canvas commerciali.

OFFERTA
  • Contratto da dipendente, tempo indeterminato (CCNL industria di San Marino)
  • Auto aziendale, carta di credito
  • Benefit e piano retributivo di sicuro interesse
  • Formazione costante ed affiancamento