BIOLOGO NUTRIZIONISTA – Verona e Brescia

In virtù della necessità di ampliare il nostro team scientifico, ci piacerebbe incontrare un giovane laureato in Biologia (specializzazione in Nutrizione), con la voglia di diventare punto di riferimento per i nostri clienti nelle rispettive zone di competenza.

PROFILO RICERCATO

Il candidato avrà maturato una breve esperienza nel ruolo di ISF o Specialist Nutrizione.
Avrà già avuto modo di confrontarsi con medici specialisti quali diabetologi, dietisti, nutrizionisti, endocrinologi e presidi ospedalieri del territorio obbiettivo, provenendo preferibilmente ma non esclusivamente dal settore dell’integrazione alimentare o alimenti a fini medici speciali.
Sarà positivamente valutata una formazione universitaria in biologia o biologia della nutrizione così come altra formazione scientifica.

ATTIVITÀ

Lo Specialist Nutrizione sarà inserito in un team di persone dislocate sul territorio nazionale e coordinate dal responsabile Informazione Scientifica Nutrizione.
Operando sul territorio assegnato, sarà compito dell’Informatore Specialista Nutrizione quello di presentare i prodotti e le linee alle strutture mediche e specialisti della zona di competenza.
Utilizzando il CRM si occuperà di organizzare le visite, consegnare campioni ed organizzare la sua attività popolando il sistema con nuovi contatti ed aggiornando quelli esistenti.
Parteciperà a convegni ed attività promozionali organizzate dall’azienda per migliorare la relazione con il pubblico obiettivo e potenziare la qualità dell’informazione.

OFFERTA

Luogo di Lavoro: Province Brescia e Verona
Inserimento: contratto da dipendente a tempo indeterminato

 

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).