INTERNATIONAL SALES MANAGER – DISTRIBUTORI ESTERI

Stiamo ampliando il team vendite e saremo lieti di poter entrare in contatto con: INTERNATIONAL SALES MANAGER – DISTRIBUTORI ESTERI

PROFILO RICERCATO

Ci piacerebbe incontrare una risorsa che abbia già avuto esperienza nel ruolo specifico nel settore del farmaco, nutraceutica o assimilabile. Il candidato ideale sarà dotato di buone doti relazionali e curerà l’introduzione delle nostre referenze presso rivenditori esteri, sviluppando l’area specifica di business assegnata e coordinando il personale dell’ufficio esteri implementando e potenziando l’export PromoPharma.

ATTIVITÀ

L’obiettivo è quello di accrescere e consolidare il sell-in dei prodotti, affermando il brand PromoPharma nei mercati esteri di riferimento. Capacità di analisi dati e pianificazione strategica saranno fondamentali per il successo nel ruolo.

Il Sales manager avrà anche una sua area specifica del mercato estero da seguire direttamente. La figura riporta direttamente all’amministratore delegato. Il ruolo prevede presenza in Sede a San Marino e viaggi all’estero per incontrare i clienti e partecipazione ed organizzazione alle fiere di settore.

La conoscenza fluente della lingua inglese è obbligatoria così come la disponibilità a viaggiare.

OFFERTA
  • Contratto da dipendente, tempo indeterminato (CCNL industria di San Marino)
  • Auto aziendale, carta di credito
  • Benefit e piano retributivo di sicuro interesse
  • Formazione costante ed affiancamento
  • Luogo di lavoro: San Marino

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).