Xanadermal® Afte Oral Gel

Xanadermal® Afte Oral Gel

Grazie ai suoi componenti forma rapidamente una pellicola protettiva che aderisce e isola le piccole lesioni della bocca, riducendo il dolore di ulteriori irritazioni. Utile in caso di afte, stomatiti aftose, piccole lesioni della bocca come quelle dovute al contatto con apparecchi ortodontici, protesi fisse e mobili.

Prezzo consigliato 10,80 €
Formato Tubo 15 ml
  • Dispositivo medico
Linea Linea Xana
Quando utilizzarlo
  • Afte e piccole lesioni della bocca
  • Riduce il dolore
  • Favorisce la guarigione

Modo d'uso

Su afte e piccole lesioni, visibili e localizzate, applicare una piccola quantità di gel (eventualmente aiutandosi con un dito pulito o una garza). Applicare il prodotto 3-4 volte al giorno, o secondo necessità. Per una migliore efficacia del prodotto non mangiare e non bere per almeno un’ora dopo l’applicazione, per permettere ai componenti di formare il film protettivo e quindi rimanere il più possibile sulla lesione. Per adulti e bambini.

Ingredienti

Acqua, sorbitolo, aloe vera, gomma xantana, glicerina, camomilla, altea, propoli, sodio ialuronato, mirra, sodio benzoato, potassio sorbato, acido citrico, trietilcitrato, disodio EDTA.

Cosa contiene

Aloe – grazie alla grande quantità di acqua, polisaccaridi, enzimi, fattori di crescita e acidi organici, lenisce, idrata e rigenera.
Camomilla – oltre alle note proprietà emollienti e lenitive, stimola il microcircolo della cute e l’attività dei fibroblasti, favorendo
naturalmente la rigenerazione.
Propoli – cicatrizzante e antinfiammatoria: protegge la barriera cutanea dagli insulti esterni, così come fa con l’alveare.
Altea – la ricchezza in mucillagini la rende un ottimo protettivo delle lesioni cutanee e ne favorisce la riparazione.
Acido Ialuronico – componente strutturale della mucosa buccale, svolge funzione protettiva e di riparazione dei tessuti.
Mirra – proprietà antiflogistiche e astringenti utili per trattare le irritazioni della mucosa orale.

Avvertenze e controindicazioni

Prima dell’uso leggere attentamente il foglio illustrativo, che va conservato accuratamente
insieme al prodotto.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato nella confezione integra. Non utilizzare dopo la data di scadenza.

Chiedi all'esperto 800 142 701

Un prodotto su misura per ogni esigenza

Cerca per esigenze

Una gamma di prodotti completa

Esplora le linee
Iscriviti alla newsletter

Ci prendiamo cura di te con aggiornamenti e approfondimenti dal mondo PromoPharma