Dimagra® protein

Dimagra® protein

Dimagra protein è un integratore alimentare con proteine isolate da siero di latte che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

Prezzo consigliato 41,80 €
Formato 1 confezione contiene 10 buste
  • Senza glutine
Linea Linea Dimagra
Varianti di prodotto
  • Gusto neutro
  • Gusto cioccolato
  • Gusto red fruit

 

Quando utilizzarlo

Dimagra protein si pone l’obiettivo di far ritrovare l’equilibrio del peso corporeo, accrescere e mantenere la massa muscolare. Il tutto con integratori dalla massima qualità nutrizionale, gustosi e pratici da assumere.

Modo d'uso

La normale razione alimentare ordinaria può essere coadiuvata mediante l’assunzione di 1 bustina al giorno, a colazione o prima dei pasti principali, in 200 cc di acqua a temperatura ambiente..

Ingredienti

Gusto neutro: Lipocomplex2 (Proteine* da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, Maltodestrine, antiagglomerante: biossido di silicio, Zinco gluconato, Coenzima Q10, Vitamina B6. *pari ad apporto energetico maggiore del 12% rispetto al valore energetico totale Lipocomplex2®: Brevetto depositato.

Gusto cioccolato: Lipocomplex2 (Proteine* da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, Maltodestrine, antiagglomerante: biossido di silicio, Aromi, Zinco gluconato, Coenzima Q10, Piridossina cloridrato (Vitamina B6). *pari ad apporto energetico maggiore del 12% rispetto al valore energetico totale

Gusto red fruit: Lipocomplex2 (Proteine da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, Maltodestrine, antiagglomerante: biossido di silicio, Aromi, colorante naturale: rosso di radice di barbabietola, Zinco gluconato, Coenzima Q10, Piridossina cloridrato (Vitamina B6).

Cosa contiene

Lipocomplex2 è un brevetto escusivo, appositamente studiato per ottenere il massimo dell’efficienza dall’integrazione di proteine da siero di latte e aminoacidi liberi aggiunti, con un’elevata digeribilità. La formulazione si completa con Maltodestrine, CoQ10, Zinco e Vitamine B6.

Avvertenze e controindicazioni

In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d’età. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.

Chiedi all'esperto 800 142 701

Un prodotto su misura per ogni esigenza

Cerca per esigenze

Una gamma di prodotti completa

Esplora le linee
Iscriviti alla newsletter

Ci prendiamo cura di te con aggiornamenti e approfondimenti dal mondo PromoPharma