Pagamenti e Spedizioni

Pagamenti e Spedizioni


Modalità di pagamento

Il pagamento potrà essere effettuato online con carta di credito, carta prepagata o tramite il servizio Paypal, seguendo le indicazioni riportate nel sito web stesso, oppure in contrassegno, pagando direttamente allo spedizioniere al momento della consegna.

Per motivi di sicurezza delle transazioni, My Farma Nutrition S.r.l., distributore per conto di PromoPharma S.p.a., si riserva la facoltà di richiedere l’invio di copia di un documento di identità del titolare della Carta di Credito.

Contestualmente alla comunicazione della conferma d’ordine, l’importo corrispondente ai prodotti acquistati sarà addebitato al cliente.

 

Carta di Credito

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento Stripe per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati. Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di Stripe che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito. Le carte di credito accettate sono: American Express, Diners, Discover, JCB, Maestro, MasterCard, PostePay e Visa.

 

Conto PayPal

Paga comodamente e in massima sicurezza accedendo al tuo account PayPal. Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal, dove potrai accedere al tuo account e pagare tramite credito residuo o tramite il conto collegato.

 

Pagamento con Klarna

Klarna è il metodo di pagamento flessibile che ti consente di dilazionare il costo dei tuoi acquisti nel tempo. Acquista ora e paga subito, dopo 30 giorni o suddividi il costo in 3 rate senza interessi. I pagamenti verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito, credito o prepagata indicata al momento della conferma dell'ordine.

Se scegli di pagare in 3 rate senza interessi, il primo pagamento verrà riscosso al momento della spedizione dell'ordine. I rimanenti due saranno prelevati ogni 30 giorni.

Se scegli di pagare dopo 30 giorni, pagherai l'intero importo dopo 30 giorni dall'ordine senza interessi e senza costi aggiuntivi. Prima di ogni addebito riceverai un promemoria per ricordarti che il pagamento è in scadenza.

Puoi monitorare sempre il programma dei tuoi pagamenti dall'app Klarna. In caso di domande o se hai bisogno di aiuto per quanto riguarda il pagamento puoi contattare il Servizio Clienti di Klarna. Trovi i Termini e Condizioni di Klarna su klarna.com.

 

Contrassegno

Questa modalità consiste nel pagare il totale dell'ordine direttamente al corriere all'atto della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Consigliamo di preparare l'importo preciso in quanto il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un piccolo sovrapprezzo di €3,00 indicato nell'iter d'acquisto del carrello.

 

Modalità di spedizione

Tutti i prodotti spediti da My Farma Nutrition S.r.l. sono imballati con scatole su misura per il/i prodotto/i ordinati e riempimenti antiurto in pluriball, se necessario.

 

Modalità di consegna

My Farma Nutrition S.r.l. effettuerà la consegna a cura di vettori specializzati in Italia, all’indirizzo indicato dal cliente all’atto dell’ordine.

La consegna in Italia dei prodotti acquistati verrà effettuata dal corriere GLS o BRT corrispondente all’indirizzo di consegna indicato dal cliente. La consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada. La consegna sarà effettuata in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 19.00, dal lunedì al venerdì. Il vettore provvederà a fare 2 tentativi di recapito dei prodotti all’indirizzo indicato dal cliente. In caso di assenza alla prima consegna il vettore lascerà una cartolina d’avviso con il numero di telefono da contattare per concordare la seconda consegna che, altrimenti, verrà effettuata il giorno feriale successivo alla prima consegna. Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine, i prodotti saranno tenuti gratuitamente in giacenza dal vettore stesso per 8 giorni (di calendario), durante i quali il cliente potrà contattarlo per ulteriori accordi. Dopo 8 giorni (di calendario) di giacenza, l’ordine sarà automaticamente annullato e My Farma Nutrition S.r.l. rimborserà al cliente il valore dell’ordine, tranne le spese di consegna, le quali resteranno a carico del cliente.

Al momento della consegna è richiesta la presenza del cliente, per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ordine. In caso di difetti visibili, quali quantità errata e/o prodotto errato e/o non integrità degli imballaggi, My Farma Nutrition S.r.l. chiede al cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie contattando My Farma Nutrition S.r.l. via email a info@myfarmanutrition.it o telefonicamente al (+39) 0331 456755, entro le 8 ore lavorative.

 

Tempi di spedizione e consegna

Il tempo di elaborazione dell’ordine è al massimo di 24 ore. All’atto della spedizione verrà inviata al cliente una email di conferma dell’invio della merce (è possibile che in alcuni casi il cliente venga contattato via telefono). I tempi di consegna dell’ordine variano da 24 a 48 ore lavorative. I tempi variano notevolmente in base alla destinazione e alla modalità di spedizione (aerea, nave, via terra).

 

Costi di spedizione e consegna

I costi di spedizione sono i seguenti:

  • Spedizione con corriere standard: 5,50 €
  • Per ordini superiori ai 40 € di spesa, la spedizione è gratuita.