Resi e Rimborsi

Resi e rimborsi 


Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine su www.promopharma.it, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 e ss. del Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005). 

  

Come effettuare il reso

Il diritto di recesso si esercita con l’invio della richiesta da parte dell’acquirente, entro i 14 giorni di cui sopra, tramite e-mail all’indirizzo info@myfarmanutrition.it, indicando nell’oggetto il codice dell’ordine effettuato (si trova nell’email di conferma ordine ricevuta al completamento dell’acquisto).

La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto (non occorre invece specificarne i motivi) e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, indicando il numero d’ordine dell'acquisto. My Farma Nutrition S.r.l. comunica all'acquirente una conferma di ricevimento della richiesta, in risposta all’e-mail.

Dopo aver manifestato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso e aver ricevuto conferma dal Customer Service di ricezione della richiesta, il prodotto (o i prodotti), integro e nell’imballaggio originale, va inviato alla seguente sede logistica:

PROMOPHARMA S.P.A.

Via Biagio di Santolino, 156

47892 Acquaviva – Repubblica di San Marino

Tel. 0549 911030

Fax. 0549 956390

 

Condizioni per il reso

Per poter esercitare il diritto di recesso, i prodotti di cui si richiede il reso, devono essere restituiti integri, non danneggiati, rovinati o sporchi e imballati nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza, entro 14 giorni dalla data in cui l'acquirente ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso.

 

Modalità di rimborso

Se decidi di recede dal presente contratto, ti sarà rimborsato il pagamento che hai effettuato a nostro favore, esclusi i costi di consegna. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico dell’acquirente. I rimborsi saranno effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.

Una volta ricevuta la richiesta di recesso, dopo la consegna alla sede logistica sopraindicata del/i prodotto/i oggetto del reso, ed effettuata una verifica dell’integrità della merce, My Farma Nutrition S.r.l. provvederà alla restituzione dell'intero importo versato (escluse le spese di spedizione) dall'acquirente entro il termine di 14 giorni dalla data di accettazione del reso, mediante riaccredito con il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.

 

Customer Service

Per qualsiasi ulteriore assistenza, puoi contattare My Farma Nutrition S.r.l. ai seguenti contatti: