
Drenare e depurare l’organismo è fondamentale per il nostro benessere. Gli estratti vegetali embrionali contenuti in Meristemo 10 hanno questa finalità, con particolare tropismo per il sistema immunitario.
Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di 40-60 gocce (circa 1 cucchiaino) in un po’ di acqua tiepida, per 2-3 volte al giorno. Agitare bene prima dell’uso.
Ingredienti
Stabilizzante: glicerolo, alcool, acqua, Noce (Juglans regia L., gemme), Quercia (Quercus robur L., gemme), Rosa canina (Rosa canina L., giovani getti), Vite (Vitis vinifera L., gemme), Uncaria (Uncaria tomentosa (Willd. Ex Schult.) DC, radici).
Avvertenze e controindicazioni
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore. L’eventuale presenza di sedimento non pregiudica la qualità del prodotto.
Attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
800 142 701
Meristemo 10 – Immuno
Con estratti vegetali che favoriscono le fisiologiche difese dell’organismo.
-
Senza glutine