Xanaburn® Brucia Plus

Xanaburn® Brucia Plus

XANABURN® BRUCIA PLUS è un integratore alimentare a base di Arancio Amaro e Guaranà utili per l’equilibrio del peso corporeo ed il metabolismo dei lipidi. La nuova formulazione contiene inoltre Burn MTh Complex®, a base di Moringa e The verde, per un’azione sinergica su equilibrio del peso corporeo e drenaggio dei liquidi corporei.

Adatto per
Prezzo consigliato 19,50 €
Formato 20 compresse
  • Senza glutine
Linea Linea Xana - Dimagrimento
Quando utilizzarlo

Quando il metabolismo basale risulta lento, quando vi è un appetito eccessivo o un’alimentazione ricca di grassi, può essere utile integrare la dieta con Xanaburn® Brucia Plus.

Modo d'uso

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno.

Ingredienti

Agente di carica: calcio fosfato bibasico; Burn MTh Complex® [Miscela di Moringa e The verde (Moringa oleifera Lam., e.s. foglie E/D=1/4, Moringa oleifera e.s. semi tit. 10% Glicosidi, 40% Polisaccaridi; Camellia sinensis (L.) Kuntze, e.s. foglie tit. 95% Polifenoli, 65% catechine di cui 40% EGCG)]; Arancio amaro (Citrus aurantium L. var. Amara, frutto immaturo) e.s. tit 6% Sinefrina, Guaranà (Paullinia cupana Kunth, semi) e.s. tit. 22% Caffeina, Coleus (Coleus forskholii, radice) e.s. tit. 20% Forskholin, Salice (Salix alba L., corteccia) e.s. tit. 15% Salicina, Caffeina, Naringina, antiagglomeranti: silice colloidale e magnesio stearato vegetale, Pepe nero (Piper nigrum, semi) e.s. tit. 95% Piperina, Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), Vitamina B2 (riboflavina), Vitamina B12 (cianocobalamina).

Cosa contiene

Garcinia: per la riduzione del senso di fame.
Arancio amaro-Coleus: per il metabolismo dei lipidi.
Guaranà-Caffeina-Pepe nero-Salice-Naringina: stimolanti il metabolismo.

Avvertenze e controindicazioni

Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e nei bambini e adolescenti. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Rapporto octopamina/sinefrina <1/8.

Contiene salicilati da Salice bianco. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Si raccomanda di non superare l’assunzione giornaliera di 400 mg di caffeina da tutte le fonti.

Chiedi all'esperto 800 142 701

Un prodotto su misura per ogni esigenza

Cerca per esigenze

Una gamma di prodotti completa

Esplora le linee
Iscriviti alla newsletter

Ci prendiamo cura di te con aggiornamenti e approfondimenti dal mondo PromoPharma