La “Mappa” del raffreddore e dei virus stagionali: un viaggio in 4 tappe

Il nostro corpo, durante il periodo invernale, è soggetto all’assalto dei virus influenzali che cercano di penetrare seguendo un percorso

Leggi l'articolo

Consigli e rimedi naturali

All’interno della sezione Blog troverai tanti articoli redatti dal nostro Comitato Scientifico, composto da Ricercatori, Medici, Nutrizionisti e professionisti esperti del benessere psico-fisico. Gli articoli di questo blog sono scritti appositamente per fornirti consigli e rimedi naturali per aiutarti a migliorare il tuo stato di benessere e per promuovere la tua salute naturalmente.

Consigli e rimedi naturali

Roberta Ceudek 5 min

Linfociti alti? Ecco quando preoccuparsi

I consigli della Dr.ssa Daniela Malagò, ematologa   I sintomi della linfocitosi possono essere generici, con un binomio linfociti alti…

Leggi l'articolo
Team Scientifico R&S PromoPharma

Metodo 3D Dimagra® PromoPharma: controlla il peso dopo le feste

Dimagra® è il metodo PromoPharma® per il controllo del peso, per snellire la silhouette ed eliminare le tossine. Senza voler…

Leggi l'articolo
Roberta Ceudek 8 min

La "Mappa" del raffreddore e dei virus stagionali: un viaggio in 4 tappe

Il nostro corpo, durante il periodo invernale, è soggetto all'assalto dei virus influenzali che cercano di penetrare seguendo un percorso…

Leggi l'articolo
Ciro Balzano

Master Nutraceutica Educazione Alimentare

Giunto alla sua terza edizione, questo master rappresenta un'offerta formativa di alto livello organizzata dall'Università di San Marino in collaborazione…

Leggi l'articolo